Loading...

HTCBlogItalia Logo HTCBlogItalia

HTC Aero: cosa aspettarsi dal super-phone

Redazione Avatar

di Redazione

06/08/2015

TITOLO

Quello che andiamo a scrivere in questo articolo sono solamente delle considerazioni personali e la constatazione dei rumor non confermati su quello che deve essere lo smartphone della rinascita HTC. Parliamo ovviamente di HTC Aero il device chiamato internamente anche come "hero-phone" ovvero quello smartphone capace di distogliere lo sguardo degli utenti dai concorrenti finora scelti rispetto agli attuali smartphone HTC presenti a listino.

HTC Aero data di lancio

Nessuna data nè periodo di lancio, ma una cosa sicuramente deve accadere, che HTC Aero venga presentato e poi commercializzato entro e non oltre il mese di Ottobre, quello per capirci che può fare la differenza essendo il preludio alle "spese natalizie".

Prezzo HTC Aero

Il prezzo di HTC Aero sarà sicuramente inferiore a quello degli attuali top di gamma HTC, soprattutto se si prende in considerazione l'attuale HTC One M9, prodotto su cui HTC ancora non vuole far abbassare i riflettori. Una fascia medio-alta che dovrebbe essere tranquillamente appannaggio di HTC Aero, all'interno della quale sicuramente potrà fare la differenza per design e caratteristiche. HTC-Aero-Concept

HTC Aero Design

Per questo HTC, al contrario di quello che molti sostengono in questo momento, è sempre stata un gradino sopra i propri concorrenti. Il design è da sempre un punto fermo nella progettazione degli smartphone da parte del brand taiwanese e proprio con HTC Aero si vuole ribadire questo concetto. Citando un rumor di qualche settimana fa, HTC Aero dovrebbe adottare un pannello QHD (1440 x 2560 pixel) ed un inedito vetro 2.5D. Questo non farà che migliorare l'attuale design degli smartphone HTC, già da molti preso ad esempio per eccellenza delle rifiniture e dei materiali.

Fotocamera HTC Aero

Per quanto riguarda il comparto fotografico, HTC Aero dovrebbe discostarsi nettamente dall'attuale standard di HTC One M9, puntando tutto su un'apertura focale f/1.9 e la possibilità di salvare, come succede anche per HTC One M9, le fotografie in formato RAW, quello che tanto amano i professionisti della fotografia. A questo punto non ci resta che attendere i primi concept veritieri dello smartphone per parlare effettivamente, disegni alla mano, di un design che sicuramente dovrà "riaccendere" i cuori degli ex utenti HTC. Speriamo proprio che questo accada.   Fonte
Redazione

Redazione