HTC Cello e HTC Calypso nuovi prodotti in arrivo
di Redazione
06/04/2015
Per la maggior parte delle persone che conoscono HTC, questo brand rappresenta l'essenza del prodotto smartphone declinato in varianti dall'enorme potenziale e dal design quasi sempre azzeccato. Adesso però l'azienda taiwanese ha deciso di investire anche in altri settori legati più o meno a quello degli smartphone e lo vuole fare con due gamme prodotto: HTC Cello e HTC Calypso.
HTC Cello sarà l'apripista di un prodotto pensato per il settore automotive, quasi sicuramente si tratterà di una sorta di monitor da cui poter controllare il nostro autoveicolo. HTC Cello infatti, ha integrato un lettore DVD, un mini HMI (Human Machine Interface), un navigatore ed un GPS. Tutto questo si potrà controllare grazie ad una specifica versione di HTC Sense, così da dare una chiave di lettura più HTC alla connessione tra dispositivo e autoveicolo.
Per quanto riguarda invece, HTC Calypso si conosce ben poco. Questa serie di prodotti però pare essere legata al mondo della salute puntando ad una connessione ed interazione maggiore tra smartphone e dispositivi medicali. A parlare di questo è stato il noto leaker @upleaks, che attraverso un tweet ha spiegato la declinazione di questi prodotti per uso medico. HTC Calypso Band, HTC Calypso Heart Rate Monitor e HTC Calypso Scale saranno i portavoce dell'azienda taiwanese nel settore medicale, con quali caratteristiche e quale interfaccia ancora non è dato saperlo, ma appena sapremo qualcosa di più sicuramente vi aggiorneremo.
CALYPSO BAND/CALYPSO HEART RATE MONITOR/CALYPSO SCALE(codename)…all from HTC.
— @upleaks (@upleaks) 6 Aprile 2015
Articolo Precedente
HTC Sense: ancora app nel Play Store
Articolo Successivo
HTC One M9: nuovo aggiornamento
Redazione
Articoli Correlati
HTC Smartwatch pronto a Giugno?
03/05/2016