Rumor

HTC e Under Armour insieme per una bilancia smart

htc

Un rumor dell’ultimo minuto, che se confermato proietta HTC e Under Armour in un nuovo mercato, quello dei prodotti smart collegabili a smartphone. E’ infatti di qualche istante fa, la notizia di un documento trovato dai ragazzi di PhoneScoop nel quale viene identificato un nuovo prodotto dal nome “UA Scale“, ovvero bilancia Under Armour. Questo prodotto dedicato al fitness, ma anche all’uso domestico, sarebbe collegabile tramite bluetooth ad uno smartphone e permetterebbe di calcolare il peso corporeo e la massa grassa, trasmettendo poi i dati al proprio smartphone.

htc-grip-and-htc-one-m9

Non ci sono assolutamente conferme relative a questo nuovo prodotto, se non la presenza del Bluetooth 4.1, che conferma proprio la possibilità di poter utilizzare la UA Scale in abbinamento ad un qualsiasi smartphone. Lo sviluppo più plausibile degli eventi potrebbe sicuramente far coincidere la presentazione di tale prodotto, insieme al tanto atteso HTC Grip, progetto presentato e poi rimandato ad inizio 2016, durante il MWC 2016, che si terrà a Febbraio nella location ormai consueta di Barcellona. Staremo a vedere se da qui a qualche giorno emergeranno nuovi dettagli relativi a questo nuovo progetto di HTC e Under Armour, oppure se tutto rimarrà ancora per qualche settimana un semplice rumor.

[amazon_link asins='B07CHL6XN6,B07D4Q89NG,B07CWZJ5HN' template='ProductCarousel' store='giocattoli20c-21' marketplace='IT' link_id='9063c32a-04a6-11e9-ab3f-35b150e6a238']

Info sull'autore

Avatar

Redazione