Loading...

HTCBlogItalia Logo HTCBlogItalia

Due nuovi Nexus fabbricati da HTC nel 2016 - Aggiornato

Redazione Avatar

di Redazione

18/01/2016

TITOLO

AGGIORNAMENTO - Sembrerebbe davvero confermato il rumor, nel quale veniva indicata HTC come la casa costruttrice scelta per la fabbricazione dei nuovi Nexus. Tutto vero, tanto da esserci già il nome in codice di tali modelli. A scriverlo in un tweet è il solito @LlabTooFeR, che indica in T50 e T55 il nome in codice degli smartphone.

- - -

Un rumor, quello che vi stiamo per svelare, che potremmo definire davvero bomba e che riportano i nostri colleghi d'oltreoceano di AndroidHeadlines. Pare infatti, che i nuovi Nexus del 2016 saranno fabbricati da HTC. Ovviamente come tutti i rumor, soprattutto se provenienti dal sito di micro-blogging cinese Weibo, sono da prendere con le pinze, ma qualcosa secondo noi di vero potrebbe esserci.

Nuovi Nexus da 5 e 5.5 pollici by HTC

Gli smartphone in questione saranno due ed avranno display da 5 e 5.5 pollici di diagonale. Dopo il 2015 dunque, anno in cui per la prima volta Google ha deciso di presentare al pubblico mondiale due device nello stesso evento, il 2016 riserverà una gradita sorpresa. HTC tornerebbe così a collaborare con Google per lo sviluppo di uno smartphone della serie Nexus, dopo il primo della serie, ovvero il Google Nexus One, la vera pietra miliare della storia del sistema operativo del robottino verde. Nuovi Nexus Un successo, che effettivamente non ha poi mai avuto seguito per la serie Nexus, ma che pian piano sta assumendo una certa importanza nel panorama mondiale della telefonia. Gli smartphone del 2016, come successo per i Nexus 5X e 6P saranno sicuramente presentati durante un evento speciale, che si potrebbe tenere tra Settembre ed Ottobre di questo anno. Il tempo a disposizione per captare nuove notizie dunque è davvero tanto, speriamo piuttosto di ricevere conferme ufficiali.
Redazione

Redazione